Il sito più visitato in Italia sui
Finanziamenti Europei e Incentivi alle Imprese

Aprire un centro di rigenerazione cartucce con prestiti a fondo perduto

L’idea di rigenerare nastri per stampanti ad aghi, cartucce per stampanti a getto d’inchiostro e toner per stampanti laser in questo momento è vincente.

Può risultare al momento uno dei migliori investimenti, in grado di far ottenere notevoli risparmi a tutta la clientela, privata e aziendale.

Infatti, la semplicità delle attrezzature e il costo limitato ha conquistato e continua a conquistare centinaia di persone desiderose di avviare un’attività semplice da gestire e potenzialmente redditizia, con la possibilità di ottenere finanziamenti a fondo perduto per l’avvio dell’impresa.

Insomma, si tratta di un’idea che consente di guadagnare bene investendo poco, un cosiddetto HOT BUSINNESS’.

Gli utilizzatori sono sempre di più attratti dal poter avere cartucce rigenerate, perfettamente funzionanti, alla metà dei costi, con un prodotto addirittura di qualità superiore, è una forma di risparmio convincente.

Esistono dei franchising a cui è possibile associarsi e che provvedono a mettervi a disposizione il marchio e il macchinario per la rigenerazione di cartucce.

“La formula del franchising rigenerazione cartucce è sicura, semplice, funzionale e vantaggiosa.”

“Diventando rivenditore di prodotti per la rigenerazione di cartucce, inoltre, contribuirai alla salvaguardia dell’ambiente ed al rispetto dell’ecologia.”

Rigenerare nastri, cartucce e toner è piuttosto semplice e richiede un capitale iniziale davvero minimo.

E’ un’attività che può fare chiunque, pur senza esperienza.

Il contributo a fondo perduto a cui è possibile accedere è del 50% e può aggirarsi dai 20.000 ai 40.000 euro a seconda del tipo di macchinari su cui si vuole investire e del servizio su cui si vuole offrire.

Chiedi il modulo gratuito per i prestiti agevolati cliccando qui:

MODULO PER AVERE UNA CONSULENZA GRATUITA SUL TUO PROGETTO DI IMPRESA

Perché è meglio associarsi ad un franchising esperto?
Perchè è possibile adottare la formula completa su tutta la gamma di prodotti. Questa formula infatti copre ogni esigenza di scrittura e di riproduzione dati, oltre a una serie di accessori destinati a migliorare il lavoro e le condizioni di vita nell’ambiente ufficio.

Tra quest’ultimi, sono da menzionare le cartucce e i toner per stampanti, la carta fotografica, i supporti magnetici di archiviazione dati, le batterie, le borse.

Tutti i prodotti sono coperti da polizza assicurativa per l’utilizzo sulle macchine di riferimento.

Per avere i nostri consigli, non dimenticare di farci inviare dal franchising il preventivo degli investimenti, così ti sapremo calcolare in anticipo i contributi a cui puoi accedere.

Inoltre è sempre consigliabile farci delle domande usando questo modulo:

MODULO PER AVERE UNA CONSULENZA GRATUITA SUL TUO PROGETTO DI IMPRESA

 




Ti potrebbe interessare anche

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo con i tuoi amici
Iscriviti
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele
Daniele
10 anni fa

Salve e’ ancora disponibile il contributo per la regione lombardia? grazie saluti

Raffaele
Raffaele
10 anni fa

E’ ancora aperto questo bando???
Grazie

Lori
Lori
11 anni fa

Potresti darmi la tua email per chiederti informazioni per favore? Lori

Autore Dell’articolo

Bandi in Anteprima?

Grazie alla Newsletter INFO BANDI ricevi con mesi di anticipo le News sui Bandi e Agevolazioni per la tua impresa!

NON RIMANERE ESCLUSO!