Sei un Libero Professionista e vuoi aprire il tuo Studio?
Scopri come accedere ai Finanziamenti a Fondo Perduto per le Imprese
Il Caso di Successo dello Studio Galvani
Guarda il Video Cliccando sull’immagine
Il tuo Sogno è di metterti in proprio e Aprire il tuo Studio di Architettura
o di Design?
Segui i 5 Consigli pratici di Fabio per vedere realizzato il tuo Sogno e
accedere ai Finanziamenti a Fondo Perduto alle Imprese!
Suggerimento 1: punta sulla specializzazione
Ottenere attestati e partecipare a corsi è molto importante per il buon esito della domanda di contributo.
Giornate dedicate ad attività di questo tipo ti permettono di sviluppare nuove competenze e di approfondire quelle vecchie. Ipotizza di avere qualche dubbio in merito a certi argomenti: seminari e corsi di aggiornamento sono l’ideale sia per chiarire ogni incertezza, che per rivedere nozioni dimenticate e ripassare concetti utili a svolgere al meglio la tua professione.
Suggerimento 2: dai grande importanza al rapporto con il cliente
Il rapporto deve essere improntato alla massima cordialità e professionalità:
- Ottimizza i metodi di assistenza ai clienti,
- Dai priorità ai consumatori: i clienti scelgono senza dubbio l’azienda che risponde più rapidamente alle loro richieste,
- Valuta la soddisfazione della clientela: sei consapevole del livello di soddisfazione dei tuoi clienti? Per esserlo, puoi per esempio chiedere il loro parere, dando loro la possibilità di esprimersi.
Suggerimento 3: punta sulla diversificazione
Allarga il tuo mercato diversificando il prodotto offerto.
Avviare uno studio professionale con contributi a fondo perduto, ti permette di ottenere fin da subito i migliori software di progettazione grafica, i plotter più sofisticati, ed altre attrezzature di elevate performance per iniziare con una marcia in più.
Questo è possibile grazie a nuovi macchinari e Software all’avanguardia che ti permettono di offrire un servizio Innovativo e Differenziato dai tuoi concorrenti!
Suggerimento 4: punta sulla specializzazione
Differenziati dalla concorrenza puntando sulla qualità dei tuoi prodotti.
La qualità deve essere garantita dalla capacità tecnica del professionista: la formazione e il continuo aggiornamento di corsi sono fondamentali al fine di rimanere sempre al passo con le ultime tendenze in fatto di tecnologia applicata e ai prodotti offerti al cliente finale.
Suggerimento 5: Compila il Webform e riceversi GRATUITAMENTE
- Gli esempi di attività già finanziate con questo bando,
- Un suggerimento gratuito su cosa modificare per aumentare il punteggio,
- Se riterremo il tuo progetto interessante potresti ottenere una consulenza telefonica aggiuntiva con i nostri esperti.
La prima cosa da fare è individuare i contributi a fondo perduto, finanziamenti, prestiti e agevolazioni pubbliche, come hanno fatto Lorenzo Galvani & Company quando hanno deciso di aprire uno studio associato di architettura, graphic design e ingegneria.
Chi valuta il progetto sa che usando creatività il fatturato aumenta e l’attività evita di andare in crisi.
Segui l’esempio di Luca e Lorenzo, i ragazzi intervistati qui sopra e aumenta la probabilità di Accedere e Ottenere i Finanziamenti a Fondo Perduto alle Imprese.
Quali sono i 3 ERRORI DA EVITARE
per ottenere un contributo?
Ed APRIRE il tuo Studio di Architettura e di Design?
Se la tua attività è nella Regione Marche –> CLICCA QUI
Se la tua attività è nelle 8 Regioni del Sud –> CLICCA QUI
Se la tua attività è nelle altre Regioni d’Italia, il bando nazionale è questo –> CLICCA QUI
Se l’attività è in una delle altre Regioni d’Italia FAI IL TEST
o compila gratuitamente il modulo qui sotto:
(Per una corretta valutazione è necessario compilare ogni riga)
Scopri se hai i requisiti per ottenere l’agevolazione:
oppure
Riceverai consigli sugli errori da evitare prima di avviare una nuova attività.
Ti aspetto per i prossimi aggiornamenti,
Fabio Centurioni
Buongiorno,
sono un giovane architetto residente nel Lazio, prov. di Frosinone. Ho partita iva aperta nell’aprile 2017. Volevo sapere se nella nella mia regione sono attivi finanziamenti a fondo perduto per sostegno, acquisto software professionali e quant’altro.
Ringrazio per l’attenzione e attendo risposta
Cordialmente
Davide T.
Buon pomeriggio,
vorrei aprire uno studio di dietistica e nutrizione.
Sono attivi finanziamenti per apparecchiature, software ed altro per avviare questa attività?
Grazie
Buongiorno
vorrei aprire uno studio di architettura e ingegneria. Ci sono attualmente dei finanziamenti che consentono di sostenermi nelle prime fasi di apertura del mio progetto?
grazie
Salve ho 25 qnni e sono intenzionato ad aprire uno studio associato di architettura e design.
Ho bisogno di qualche dritta per muovermi.
Parto da zero e sarei interessato a ricevere dei finanziamenti strettamente legati all’ avvio dell’ attività. Come posso fare?
Per aprire la partita IVA da dove devo partire?
Attualmente c’ solo l’ idea, per favore potreste aiutarmi?
Grazie a tutti!
F. Scelfo
Salve sono una geometra e abito nelle Marche. Ho aperto la p. Iva nel 2012. Ad oggi vorrei acquistare strumentazione (Gps) esistono contributi ai quali accedere ?
Buongiorno, sono un docente della calzatura di 45 anni vorrei aprire una scuola di formazione di calzatura nella mia citta . Esistono finanziamenti agevolati per questo settore .
Salve,
sono l’ing. Samuele Taibi, dal 2011 ho aperto l’attività di libero professionista, studio di ingegneria informatica, e vorrei comprare dei software ed hardware necessari per rilanciare il mio lavoro. Ho letto qualcosa sul suo sito ma non riesco a indirizzarmi per la richiesta di finanziamenti a fondo perduto. Potrebbe essere gentile da indirizzarmi ed avere maggiore conoscenza su ciò?
Salve, sono un Avvocato abilitato, ancora senza partita IVA, gradirei sapere se esistono finanziamenti per l’avvio di uno studio legale in Sicilia. Grazie.
Buongiorno,
sono un giovane Dottore Commercialista e sto valutando l’acquisizione di uno studio già avviato. Esistono finanziamenti agevolati o a fondo perduto che potrebbe fare al caso mio?
Grazie in anticipo.
Salve Fabio.
Io sono un ragazzo di 25 anni della provincia di Palermo e avrei intenzione di mettermi in proprio tramite qualche finanziamento, per aprire un PANIFICIO nella provincia di Roma ed esportare prodotti tipici siciliani quindi volevo sapere se c’è qualche finanziamento,dove recarmi o dove prendere la modulistica da compilare e magari avere qualche consiglio su tutta la procedura da fare,ti ringrazio in anticipo e ti saluto